Regolamento Clan SE.A.L., I COMANDAMENTI DEI SE.A.L.

« Older   Newer »
  Share  
Riccardof87
view post Posted on 24/10/2011, 23:08




I Comandamenti
...........................................................................................................................................................................................

-- REGOLAMENTO CLAN SE.A.L. --

...........................................................................................................................................................................................


1 - I membri del clan devono rispettare i compagni e gli avversari e se ci fosse qualche problema riferirlo al Direttivo che cercherà di risolvere il problema stesso.

2 - I membri del direttivo provvederanno ad organizzare allenamenti, cw, amichevoli, gestire il forum, gestire i membri del clan nel modo migliore nel rispetto di tutti e riprendere i membri qual'ora trasgrediranno.

3 - I membri devono partecipare alla vita del forum per partecipare al clan perchè nel forum verranno date comunicazioni, domande e richieste.

4 - Ci aspettiamo da tutti i membri serietà, perchè è vero che è un gioco ma noi tutti abbiamo degli impegni e magari rinunciamo a qualcosa per organizzare.

5 - Durante gli allenamenti verranno provate strategie, simulazioni di cw e rispettate le regole del torneo al quale si vorrà partecipare.

6 - Nel Clan saranno individuati dei capi-squadra che in gioco saranno responsabili della propria squadra e che saranno obbligati a mantenere il contatto con le altre squadre.

7 - Durante il gioco i player dovranno rispettare le indicazioni dei capi-squadra.

8 - Ogni membro dovrà individuare un massimo di due classi con cui preferisce giocare per dare la possibilità al direttivo di organizzare le squadre titolari.

9 - Ogni membro si deve specializzare nel ruolo scelto per migliorarsi e perchè è meglio una cosa fatta bene che tante fatte male.

10 - Ogni membro avrà il proprio ruolo in partita e si prega di rispettarlo.

11 - Ogni membro dovrà giocare di squadra e non per se stesso altrimenti non avrebbe senso giocare in un Clan.

12 - Le squadre saranno decise dal direttivo tenendo di conto vari fattori.

13 - Quando siamo connessi al Live è gradito partecipare al gruppo del Clan per tenere contatti e prendere confidenza con i compagni.

14 - Nelle partite pubbliche sopra ad un numero di 3 membri sarà molto gradito giocare di squadra, per vincere e per aumentare l'affinità di gioco con i compagni.

15 - In partita rispettare le regole di comunicazione per non creare disagi e non creare intoppi in partita, le discussioni e commenti verranno affrontati a fine partita.

16 - Tutti i membri dovranno essere presenti e partecipi all'illustrazione della tattica di partita e alle modifiche apportate alla strategia già esistente sul forum nell'apposita sezione (si farà in modo di conciliare il tutto nel giorno prefissato come allenamento per i motivi citati nel punto 4).

17 - I membri partecipanti a CW prima che inizi, dovranno sponare muovendosi sul posto per non essere espulsi dal server ma senza sparare ne loccare nessun mezzo nemico o amico. I membri dovranno aspettare il via dal proprio Caposquadra per poter iniziare la CW. Il membro che non rispetterà questa regola salterà le CW successive per un numero deciso dal direttivo.

18 - Visto l'alto numero dei membri, i gruppi chat del clan dovranno essere composti esclusivamente da membri e reclute per far si che nessuno rimanga fuori dal gruppo in questione. Quando la chat è formata da meno di 8 persone, allora il gruppo potrà essere aperto a players amici. Questa regola è atta a salvaguardare l'unità del gruppo SE.A.L. e ad agevolare la conoscenza dei nuovi arrivi.

19 - I membri con più esperienza dovranno coinvolgere ed affiancare i membri meno esperti, per migliorare il gioco e per migliorare la relazione fra i membri stessi.

20 - Visto l'alto numero degli iscritti al Clan, quando si è almeno in 8 giocatori, utilizzare il server ufficiale del Clan, utilizzando il present del torneo in atto e una delle rotazioni mappe già esistenti sul server.

N.B. -- ALL'ATTENZIONE DEI MEMBRI DEL CLAN SE.A.L. -- Ogni membro deve considerare che ogni suo comportamento verrà associato al Clan d'appartenenza, quindi è sottinteso che ognuno di noi deve avere un comportamento consono e rispettoso. Qual'ora ci fosse qualche disguido con terzi è gradito di comunicarlo al direttivo che cercherà di risolvere la situazione nel miglior modo possibile.


Grazie dell'attenzione.

DIRETTIVO SEA, AIR & LAND FORCES
...........................................................................................................................................................................................

Edited by Kyros Thc - 30/9/2013, 02:46
 
Top
0 replies since 24/10/2011, 23:08   342 views
  Share